• UNISID MEDIA GROUP

    SICUREZZA
    INFORMATICA
    AZIENDALE
    CATANIA

    info@unisidmediagroup.it
    twitter      facebook     linkedin
  • Telecomunicazioni per aziende

    Connettività internet
    Linee telefoniche
    Centralini VOIP
    Email e Numeri verdi

    info@unisidmediagroup.it
    twitter      facebook     linkedin
  • info@unisidmediagroup.it
    twitter      facebook     linkedin

Unisid Media Group è un Azienda di servizi per aziende: sicurezza informatica aziendale, connettività internet di qualsiasi tipologia, linee telefoniche, centralini VOIP e altri servizi come fax.mail o numeri verdi.

ADVANCED MALWARE PROTECTION

Antivirus Il servizio Antivirus permette di rilevare ed inattivare tutte le tipologie di virus, trojan, worm conosciuti; per garantire una protezione costante e completa, nel sistema Collabra le impronte virali del motore di ricerca sono aggiornate ogni due ore. Non solo i messaggi email ma anche tutti i tuoi allegati ed i file della tua valigetta saranno protetti dai virus. La protezione si estende sia per documenti che ricevi sia per quelli che invii. Nel caso ricevessi una email con un allegato pericoloso, non ti preoccupare: verrà messa in “quarantena” per 30 giorni prima di essere cancellata automaticamente.

 

SECURE CONNECTION

La connessione sicura al provider email consente all’applicazione di posta elettronica  di verificare che sta interloquendo con il vero server email. Senza una connessione sicura è possibile che dei male intenzionati emulino il vero server intercettando lo scambio di dati e riuscendo, in questo modo, a impossessarsi delle password dell’account di posta e a violare il contenuto dei messaggi. A questo punto i rischi per l’organizzazione aziendale sono moltissimi.
Non solo il Wi-Fi ma anche standard come POPS, IMAPS, SMTPS, HTTPS possono non essere sufficientemente sicuri. Per un’adeguata protezione è necessario utilizzare protocolli  di sicurezza come “STARTTLS“, “SSL” o “TLS” che garantiscono che, nella comunicazione tra il dispositivo dell’utente e il server di posta del fornitore, i contenuti dei messaggi di posta elettronica non possano essere letti.